Webdisclosure.com

Search

SUNRISE UPC GMBH EQS-News: Sunrise We: ora con tutti i vantaggi di Sunrise e UPC

Directive transparence : information réglementée

07/10/2021 09:15

EQS Group-News: Sunrise UPC GmbH / Parola (s): Introduzione prodotto
Sunrise We: ora con tutti i vantaggi di Sunrise e UPC

07.10.2021 / 09:15


  • Dall'11 ottobre 2021, con Sunrise We, Sunrise UPC proporrà per la prima volta ai suoi clienti tutti i vantaggi derivanti dalla fusione: rete più ampia, nuova esperienza TV, combo migliori.
  • Una rete più ampia: Sunrise UPC offre la rete a banda larga migliore della Svizzera, con la rete 5G più veloce e affidabile per la rete mobile (rivista connect 1/2021) come anche per la rete in fibra ottica e via cavo, secondo il più recente benchmark per la banda larga 2021 di PC Magazin e PCgo. Attraverso la sua rete ibrida in fibra, incluso il 5G, Sunrise UPC offre un collegamento Giga Speed a oltre il 90% delle economie domestiche.
  • Nuova esperienza TV: la nuova Sunrise TV offre un intrattenimento personalizzato di prima classe. Al box TV (IPTV), ecologico e già premiato, va ad aggiungersi la nuova Sunrise UPC TV App, basata sulla piattaforma collaudata di UPC.
  • Combo migliori: combinando Sunrise We Mobile e We Home il cliente fruisce di un prezzo vantaggioso di CHF 25.-/mese, per sempre. Le We Combo sono un pacchetto completo tutto incluso per l'intera famiglia, a cui si aggiunge il We Benefit gratuito Sunrise surf protect, per navigare in tutta sicurezza sia a casa che in viaggio. Il servizio di Family Roaming gratuito in Europa e negli Stati Uniti rimane in essere. I più giovani possono comunicare in famiglia senza limiti e senza costi aggiuntivi grazie a We Mobile start young, con uno sconto del 50% (CHF 10.- anziché CHF 20.-/mese), per sempre.
  • Promozioni lancio: i nuovi clienti riceveranno uno sconto di circa il 40% sulle offerte We Combo. Invece chi è già cliente trae il massimo vantaggio dall'acquisto di un abbonamento supplementare We Home o We Mobile, e riceve un ulteriore sconto massimo di CHF 10.-/mese.

«Portiamo avanti l'integrazione in modo rapido per offrire ai clienti ancora più vantaggi che derivano dalla fusione. Con l'ampliamento del portfolio Sunrise We, i clienti Sunrise beneficiano per la prima volta dei vantaggi offerti dalla rete congiunta Sunrise UPC, dalla piattaforma TV e dalle combinazioni ancora più interessanti di rete fissa e mobile, sia a livello privato che aziendale. Va quindi a consolidarsi ulteriormente la nostra posizione di operatore convergente leader in Svizzera», dichiara soddisfatto André Krause, CEO di Sunrise UPC.

Una rete più ampia: Giga Speed per oltre il 90% delle economie domestiche

Sunrise UPC ha la rete più veloce ed è il principale fornitore di Giga Speed in Svizzera. Grazie alla rete ibrida composta da fibra ottica, rete via cavo e telefonia mobile 5G, con Sunrise We, Sunrise UPC porta la Giga Speed in oltre il 90% delle abitazioni. Nessun altro concorrente offre tutti questi vantaggi e i test comparativi dimostrano che, Sunrise UPC ha il 5G più veloce e affidabile nonché la rete via cavo e la rete in fibra ottica più rapide in Svizzera. Ciò significa che la rete ibrida in fibra di Sunrise UPC è leader in Svizzera.

Da una valutazione del più recente benchmark a banda larga 2021 di PC Magazin e PCgo emerge che: Sunrise UPC offre il collegamento Internet migliore in Svizzera. Alla ricerca della migliore esperienza utente complessiva, sono stati valutati oltre 7,9 milioni di campioni e Sunrise UPC è riuscita a sbaragliare la concorrenza aggiudicandosi il primo posto. Nel rapporto di PC Magazin troviamo la seguente dichiarazione: «Questa fusione aziendale ha creato un forte operatore di rete che, grazie al connubio di infrastruttura via cavo a banda larga di UPC e la rete in fibra ottica di Sunrise, suscita grandi aspettative. Sunrise UPC è stata pienamente all'altezza di assumere questo ruolo di favorito e si classifica come vincitrice assoluta in Svizzera nel nostro confronto relativo ai servizi di rete fissa». I dettagli sono riportati in PC Magazin.

Mentre i clienti della rete mobile UPC utilizzano la rete mobile di Sunrise già dalla scorsa primavera, dall'11 ottobre i clienti Sunrise beneficeranno anche della rete in fibra ottica di UPC, grazie all'estensione dell'offerta Sunrise We. Coloro che ad esempio acquistano un We Home o un We Combo, potranno fruire automaticamente sempre del miglior collegamento a banda larga disponibile a livello locale per la rispettiva offerta e di tutti i servizi da un'unica fonte. L'offerta è particolarmente interessante per le famiglie, ma anche per le piccole imprese.

Nuova esperienza TV: Sunrise TV definisce nuovi standard

Anche nel mondo dell'intrattenimento, Sunrise UPC applica nuovi parametri. La nuova Sunrise TV è basata sulla piattaforma UPC TV, una delle soluzioni più innovative in Europa. L'interfaccia utente della nuova Sunrise TV è stata rivisitata ed è la stessa di cui beneficiano anche i clienti UPC. Grazie alla possibilità di impostare più profili utente, ogni membro della famiglia può accedere alle sue trasmissioni preferite e ai suggerimenti personalizzati con un semplice click. Grazie alle app di streaming già integrate, quali Netflix, Amazon Prime Video, Sky Show, Sky Sport e molte altre, e la sezione di Video On Demand per noleggiare gli ultimi Blockbuster, l'intrattenimento non è mai stato così ricco: oltre 275 canali, 7 giorni di Replay e 2000 ore di registrazioni, nonché MySports One sono compresi nel pacchetto di base.

Il nuovo Sunrise TV Box obbedisce a ogni parola e può essere gestito anche tramite comandi vocali utilizzando il telecomando. Inoltre, il nuovo Sunrise TV Box convince per la sua installazione semplice Plug & Play, per il design compatto e già premiato (reddot Winner 2021) e per il rispetto dell'ambiente (35% di plastica riciclata, nessun imballaggio in plastica, alimentazione tramite collegamento USB della TV, meno di 5 Watt di consumo energetico, vincitore del Sustainability Award 2020).

La Sunrise UPC TV App completa l'esperienza TV in modo ineguagliabile. Grazie a elenchi di canali identici, registrazioni, watchlist e visione senza interruzioni delle trasmissioni su qualsiasi dispositivo (Continued Watching) per ogni profilo utente, la Sunrise UPC TV App offre le stesse comodità anche fuori casa. Tutti i film e le serie preferite sono disponibili su Apple TV, diverse Smart TV, smartphone, tablet e laptop, ora anche in tutta Europa. Tutti i dettagli sono disponibili qui.

Combo migliori: abbinare i prodotti e trarre ancora più vantaggi

Con Sunrise We, coloro che combinano We Mobile e We Home traggono il massimo vantaggio. Infatti, questi clienti ricevono uno sconto, di CHF 25.-/mese sulle combinazioni rispetto ai prezzi unitari (offerte promozionali escluse), per sempre.

Tra le novità dei We Benefit gratuiti vi è la protezione online completa Sunrise surf protect per navigare in tutta sicurezza sia a casa che in viaggio. Che si tratti di portatili, smartphone, Smart TV, console di gioco o sistemi di sicurezza domestici, tutti i dispositivi collegati a Internet tramite la rete Sunrise sono protetti in modo affidabile.

L'apprezzato We Benefit per il roaming gratuito per i membri dello stesso nucleo familiare, in Europa e negli Stati Uniti rimane in essere. Una novità è costituita dall'abbonamento Sunrise We Mobile start young, disponibile con uno sconto del 50% a CHF 10.- anziché CHF 20.-/mese, per sempre. Il prodotto si rivolge ai più giovani, e offre una comunicazione illimitata all'interno della famiglia senza costi aggiuntivi. Il costo di CHF 40.- per ogni abbonamento aggiuntivo We Mobile per gli adulti rimane invariato.

Le offerte Sunrise We sono disponibili sia singolarmente che come We Combo interessanti. Per le famiglie si consiglia il Sunrise We Combo Top+ (CHF 155.-/mese) o il We Combo Pro+ (CHF 130.-/mese), che comprende Sunrise We TV, Internet con velocità rispettivamente fino a 10 Gbit/s e 500 Mbit/s, We Phone M e We Mobile L o We Mobile M.

Con We Combo anche le piccole imprese possono avere tutto da un'unica fonte, coprendo i bisogni individuali nel miglior modo possibile. I team di esperti di Sunrise UPC analizzano e consigliano le piccole imprese in base alle rispettive esigenze.

Offerte promozionali fino al 21.11.2021: vantaggi per chi è già cliente e per chi vuole diventarlo

Attraverso l'estensione dell'offerta Sunrise We, Sunrise UPC offre prezzi promozionali molto allettanti. Le offerte We Combo sono particolarmente vantaggiose per i nuovi clienti, che infatti otterranno circa il 40% di sconto promozionale, ad es., con We Combo Pro a CHF 68.- (24 mesi, successivamente CHF 115.-), We Combo Pro+ a CHF 78.- (24 mesi, successivamente CHF 130.-), We Combo Top a CHF 84.- (24 mesi, successivamente CHF 145.-) e We Combo Top+ a CHF 88.- (24 mesi, successivamente CHF 155.-). Anche i clienti commerciali possono beneficiare di queste offerte promozionali.

Tuttavia, i vantaggi maggiori sono riservati a chi è già cliente. Se un cliente Internet o della telefonia mobile stipula un abbonamento supplementare We Home o We Mobile, riceverà un ulteriore sconto massimo di CHF 10.-/mese, nel confronto con i canoni di abbonamento per i nuovi clienti.

 

Vincitore Del Test Banda larga Benchmark 2021

Comunicato stampa (pdf)

Sunrise UPC
Media Relations
media@sunrise.net
Telefono: 0800 333 000
Al di fuori della Svizzera: +41 58 777 76 66



Fine comunicato stampa


Lingua: Italiano
Società: Sunrise UPC GmbH
Thurgauerstrasse 101b
8152 Glattpark (Opfikon)
Schweiz
Telefono: 0800 333 000
E-mail: sunrisemediaservice@sunrise.net
Internet: www.sunrise.ch und www.upc.ch
EQS News ID: 1238978

 
Fine annuncio EQS Group News-Service

1238978  07.10.2021 

fncls.ssp?fn=show_t_gif&application_id=1238978&application_name=news&site_id=symex